Affettatrice Verticale Sirman Mirra 220 C Lama 220 mm
Codice articolo:
SI-15225B002W
L'affettatrice verticale Sirman Mirra 220 C Lama 220 mm è caratterizzata da un design elegante, componenti di grande affidabilità e lunga durata nel tempo. E' ideale per le attività di ristorazione e la GDO. Caratteristiche principali:
La serie di affettatrici verticali Sirman Mirra Vert. sono caratterizzate da un design elegante, componenti di grande affidabilità e lunga durata nel tempo. Sono ideali per le attività di ristorazione e la GDO.
La struttura è realizzata in lega di alluminio lucidata e trattata anodicamente. Il piatto posamerce è montato su boccole di scorrimento autolubrificanti e cuscinetti a sfera garantendo una grande scorrevolezza e facilità nel tagliare salumi, formaggi, pesce, carni dure e altro. Lo spessore di taglio è regolato da un meccanismo a camme molto sensibile che permette una regolazione millimetrica. La lama in acciaio speciale, temperata e cromata permette di tagliare anche i prodotti più duri. Per garantire massima sicurezza all'operatore e durabilità nel tempo, l'impianto elettrico è a 24 V con dispositivo NVR. La parte inferiore è coperta. Il paramano è realizzato in plexiglass migliorando la visione. Il tirante paralama è dotato di microinterrutore per evitare che la macchina possa entrare in funzione senza. La comoda pulsantiera elettronica è dotata di guarnizione e mascherina in silicone isolata IP 54. Uno speciale meccanismo di blocco movimento carrello e vela entra in funzione in caso di rimozione del carro.
Tutti i modelli della serie sono dotati di certificazione CE.