Armadio Frigo Tecnodom GN2/1 1400 Litri 0 / +10 °C Pred. Unità Remota 2 Porte
Codice articolo:
TD-AF14EKOMTNSG
L'armadio frigo Tecnodom GN2/1 1400 Litri 0 / +10 °C 2 Porte predisposizione unità remota è ideale per chi è alla ricerca di un prodotto affidabile, robusto ed economico. Caretteristiche principali:
Struttura in acciaio inox
Dimensioni 142x80x203 cm
Temperatura 0 / +10 °C
Distanza max. 10 m
Capacità 1400 litri
Spessore isolamento 60 mm
Piedi inox regolabili
Dotazione di serie 6 Griglie plastificate Rilsan GN 2/1 e 12 guide Inox
La serie di armadi frigo professionali Tecnodom offre elevate prestazioni ad un prezzo contenuto. Facilità d'uso, affidabilità e qualità made in Italy sono le caratteristiche principali, per offrirti l'alleato perfetto per la conservazione e il mantenimento degli alimenti nella tua attività professionale.
Caratteristiche principali Interno ed esterno in Acciaio Inossidabile eccetto fondo, soffitto e schienale esterni in Acciaio Galvanizzato. Facile da pulire grazie ad angoli interni arrotondati. Isolamento in poliuretano senza CFC, iniettato ad alta pressione, lo spessore dell’isolamento è 60 mm. Porta a chiusura automatica con guarnizione magnetica. Pannello di controllo elettronico frontale con sonda NTC. Refrigerazione ventilata. Unità refrigerante a monoblocco estraibile e tropicalizzata di serie (temperatura ambiente +43°C ed umidità relativa del 65%) funzionante con gas R404A/R507. Sbrinamento ed evaporazione dell’acqua di condensa completamente automatici. Porta reversibile. Piedi in Acciaio Inossidabile regolabili in altezza (110/190 H mm). L'offerta prevede sia modelli a temperatura positiva che modelli a temperatura negativa. Caratteristiche armadi BT: strumento elettronico di controllo con 2 sonde NTC, resistenza all’evaporatore, resistenza di scarico, resistenza bordo porta, dispositivo fermo ventilazione all’apertura della porta.
Dimensioni: 1420x800x2030/2100 mm
Dimensioni Imballo: 1460x840x2200 mm
Peso: 122 Kg
Capacità: 1400 L
Temperatura d'esercizio: 0 / +10 °C
Gas: R404A/R507
Collaudo: +43 / 65%
Assorbimento: 10 W
Alimentazione: 230 V
Dotazione di serie: 6 Griglie plastifacate Rilsan GN 2/1 e 12 guide a L