La linea forni Gam International SB rappresenta il modello entry level del produtture ideale per chi è alla ricerca di un forno performante ma al contempo attento al prezzo.
La struttura esterna dei forni (fianchi, tetto e schiena) è realizzata in lamiera preverniciata.
I comandi sono elettromeccanici, il pannello comandi è così composto:
Termostati separati per regolare potenza resistenze superiori e inferiori
Pirometro per agevole lettura della temperatura in camera di cottura
Interruttore per luci camera
La linea SB non dispone di interrutore di spegnimento generale. La camera di cottura smetterà di riscaldare appena i termostati verranno impostati a 0.
In ogni caso per garantire la sicurezza il forno dovrà essere disattivato dal interrutore di spegnimento montato a muro.
La camera di cottura anche per questa serie è realizzata in acciaio inox garantendone la durata nel tempo e una riduzione notevole della sua manutenzione.
L'isolamente è garantito da uno strato in fibra di vetro.
La porta in acciaio inox con finestrella in vetro può essere smontata agendo sulle cerniere, facilitando la sua pulizia e la pulizia della camera di cottura.
Le piane refrattarie utilizzate presentano una superficia leggermente rigata in maniera tale da migliore la microcircolazione d'aria offrendo una più uniforme cottura della pizza.
La serie SB è prodotta con camere in due versioni:
Normale: camera in acciaio inox con piane refrattarie sul fondo
TOP: camera in acciaio inox completamente rivestita con materiale refrattario. Conserva meglio il calore e permette risparmi energetici nel lungo periodo.