Aggiornamento importante: a causa dell'elevata richiesta di prodotti e mancanza di materie prime da parte dei nostri fornitori, comunichiamo che potrebbero riscontrarsi dei ritardi sui tempi di spedizione previsti su alcuni prodotti non disponibili a magazzino, ti invitiamo a contattarci per maggiori info.
Fry Top Elettrico Doppio Fimar Piani Vetroceramica 230 V
Codice articolo:
FI-FRY2VCE23M
Il Fry top elettrico doppio Fimar con piani in vetroceramica 230 V permette sia la cottura a secco che con olio. Il piano in vetroceramica facilita di non poco la sua pulizia. Principali caratteristiche:
Il fry top Fimar rappresenta la migliore soluzione per la cottura da banco per chi è alla ricerca di un prodotto affidabile con il giusto rapporto qualità e prezzo.
Ideale per la cottura a secco o ad olio.
Il fry top è interamente realizzato in acciaio inox
Il piano cottura è realizzato in acciaio sabbiato o cromato liscio, rigato, misto o in vetroceramica in base alla versione.
La temperatura regolabile grazie al termostato può essere impostata da 50 °C a 300 °C.
Tutti i nostri modelli sono forniti di cassetto raccogli residui per una più agevole pulizia.
I modelli doppi permettono l'accensione indipendente di metà piano cottura.
Potenza: 1.7 kW
Alimentazione: 230 V
Dimensioni: 680x530x110 mm
Peso Netto: 13 Kg
Peso Lordo: 22 Kg
Dimensioni Imballo: 740x600x330 (mm)
Volume Imballo: 0.144 m³
Dimensioni Piano Cottura: 600x400 (mm)
Superficie: Liscia in Vetroceramica
Temperatura: 0÷300° C
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche...